Children's Fashion Europe utilizza Targetwire per promuovere La Moda Infantile Europea alla stampa internazionale

  • Nuove campagne di comunicazione CFE verrano sviluppate da una delle imprese leader in Europa in servizi di comunicazione e di pubbliche relazioni.
  • Modo Marketing interviene nella nuova relazione commerciale e gioca un ruolo cruciale di consulenza per la campagna

Children's Fashion Europe (CFE), la nuova associazione formata da Imprese di Moda Infantile provenienti da tutta Europa ha scelto Targetwire Press come sponsor e partner delle sue comunicazioni Internazionali.

La nuova partnership, mediata da Modo Marketing, leader in marketing e specialista in Pubbliche Relazioni, permetterá a Children's Fashion Europe di usufruire dei servizi di diffusione stampa di Targetwire  per poter inviare attraverso tutta Europa i comunicati al giusto target, media online, redattori, giornalisti  e siti di notizie secondo una specifica selezione di mercato e criteri ben dettagliati.

Lo scopo di Children's Fashion Europe (CFE) é migliorare la posizione competitiva dei suoi membri offrendo servizi complementari a quelli delle associazioni e dei consorzi nazionali. L'associazione organizza azioni commerciali congiunte per promuovere il prodotto europeo in particolar modo fuori dalle frontiere dell'Unione Europea, e per valorizzare l'immagine e il prestigio della Moda Infantile Europea. I fondi dell'Unione Europea insieme alle sovvenzioni nazionali aiutano nel finanziamento dell'associazione.

"Targetwire é una prestigiosa agenzia di comunicazione che offre a CFE un accesso a mezzi di comunicazione ben selezionati in tutta Europa, in maniera rapida ed efficente » commenta Gabriel Folqués, direttore della CFE « dá la possibilitá di ottenere agilmente copertura e penetrazione nei mercati verticali, cosa fondamentale per un'oganizzazione in via di sviluppo, essenziale per migliorare il suo profilo ed evidenziare i suoi messaggi : di conseguenza prevede ovvi vantaggi per CFE e i suoi associati »
 
"Come parte del  pacchetto di sponsorizzazione, la CFE ha negoziato tariffe ridotte per i suoi associati, di  modo che anche questi ultimi possano usufruire dei servizi di Targetwire per distribuire i propri comunicati stampa a prezzi vantaggiosi, ad una lista selezionata e personalizzata diretta a tutte le pubblicazioni ed ai giornalisti chiave del mercato.

A differenza dei tradizionali servizi, le comunicazioni vanno direttamente dall' Associato CFE alla casella di posta del particolare giornalista » commenta Mike Owen di Modo Marketing.

La Children's Fashion Europe (CFE)
Children's Fashion Europe viene creata con l'appoggio di circa  cinquanta imprese provenienti da Spagna, Italia, Francia e Portogallo per fare fronte comune alle nuove esigenze del settore e approfittare al massimo delle opportunitá che presenta il nuovo ambiente.

CFE mira ad appoggiare l'interesse comune di tutte le imprese del settore, promuovendo l'immagine ed il prestigio della Moda Infantile Europea, fornendo consigli e informazioni alle imprese sui mercati esteri, organizzando attivitá commerciali aggruppate per promuovere il prodotto Europeo, soprattutto oltre le frontiere dell’ UE. Inoltre, CFE svolge una funzione di lobby dinnanzi l'amministrazione europea, e puó offrire ai membri associati importanti benefici che non potrebbero ottenere da soli.

Modo Marketing/Targetwire
Modo Marekting á stata creata per esaminare ed appoggiare le imprese nello sviluppo di nuove forme di comunicazione e marketing, che le aiutino a migliorare il proprio profilo e la propria immagine, riducendo allo stesso tempo i costi.

Modo porta avanti progetti di sviluppo e marketing/PR attraverso US e UE con comunicazioni ben selezionate e mirate.

Modo agisce come un agente di Targetwire Press. Target wire é il prima agenzia che offre una comunicazione globale. Il servizio utilizza delle liste personalizzate per paese, mercato e per giornalista - assicura cosí la risposta certa. Fornisce un servizio per divulgare notizie istantaneamente, sulle scrivanie di ogni specifico giornalista nella lingua desiderata, il giorno desiderato, alla ora desiderata.

Media Contacts.
Children's Fashion Europe
Alexandra Curatolo
Tel   0034963910334
Email: cfe@childrensfashioneurope.com
Web: www.childrensfashioneurope.com

Modo Marketing
Mike Owen
Tel: 0034961682181
Email: mike@modomarketing.com
Web: www.modomarketing.com/ www.targetwire.com 


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.