Ancora un successo per Children's Fashion Europe in CPM Kids

La 9a edizione della fiera Collection Premiere Moscow (CPM) si é conclusa il passato venerdí con  grande successo: la partecipazione di marche internazionali provenienti da tutto il mondo ha permesso ai tanti visitatori di scoprire le collezioni della prossima stagione primavera/ estate 2008.

CPM Image1 & CPM Image2 

La fiera é stata caratterizzata da diverse sfilate, di moda uomo, moda donna e moda infantile. Uno degli eventi di maggior rilievo e di grande exploit é stata la sfilata di Moda Infantile Europea, organizzata da Oh! Children's Fashion Europe con la collaborazione di CMP Kids alla quale rinomate marche europee sono state le protagoniste in passerella presentando alcune delle meraviglie delle proprie collezioni primavera/estate 2008.

In passerella hanno sfilato marche appartenenti all'associazione di moda infantile europea CFE, come la famosa Pampolina caratterizzata per la sua modernitá, l'originale e briosa Kathe Kruse, l'elegante e sofisticata  Rita  e la prestigiosa Legno Rosso, esclusiva per ragazzi fino dai 6  ai 15 anni.

Potrete assistere e partecipare alla prossima edizione della sfilata Oh! Children's Fashion Europe durante la 10ª edizione del CPM Kids, che si terrá dal 26 al 29 Febbraio 2008.

La Children's Fashion Europe (CFE)
Children's Fashion Europe viene creata con l'appoggio di circa  cinquanta imprese provenienti da Spagna, Italia, Francia e Portogallo per fare fronte comune alle nuove esigenze del settore e approfittare al massimo delle opportunitá che presenta il nuovo ambiente.

CFE mira ad appoggiare l'interesse comune di tutte le imprese del settore, promuovendo l'immagine ed il prestigio della Moda Infantile Europea, fornendo consigli e informazioni alle imprese sui mercati esteri, organizzando attivitá commerciali aggruppate per promuovere il prodotto Europeo, soprattutto oltre le frontiere dell’ UE. Inoltre, CFE svolge una funzione di lobby dinnanzi l'amministrazione europea, e puó offrire ai membri associati importanti benefici che non potrebbero ottenere da soli.

Children's Fashion Europe
Alexandra Curatolo
Tel : 0034 963 910 334
Fax: 0034 39 315 54 84
Email: cfe@childrensfashioneurope.com
Web: www.childrensfashioneurope.com


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.