1ª Esposizione "Oh! Children’s Fashion Europe" a DUBAI: Marzo 2008

Gli Emirati Arabi e concretamente Dubai, é lo scenario scelto per la 1ª Esposizione “Oh! Children’s Fashion Europe” dove verranno presentate le collezioni delle piú prestigiose marche europee di Moda Infantile.

Il padiglione 8 del World Trade Centre rappresenterá il cuore dell’evento, in cui 25 delle piú rinomate firme Europee provenienti da Francia, Italia, Portogallo e Spagna presenteranno le loro collezioni autunno - inverno 2008/2009.

Saranno diverse le imprese che prenderanno parte a quest’esposizione: dalla Francia alla Spagna e dall’Italia al Portogallo, la moda infantile rappresentata sará delle piú ricercate e originali, una perfetta selezione delle marche piú interessanti in termini di identitá e qualitá del prodotto.

Le pregiate marche di Moda Infantile che parteciperanno alla 1ª Esposizione “Oh! Children’s Fashion Europe” sono: Agatha Ruiz de la Prada, Barcarola, Baronetti, Bebe Due, Berlingot, Caracol, Cristina Effee Girls, Cuquito, Elisa, Elisa by Antonella, Elisa Menutz, GF Ferré, Il Gufo, Laranjinha, Laura Biagiotti Dolls, Le Nouveau Né, Loredana, Lullaby, Microbio, Papermoon, Pili Carrera, Roinsal Premamá, Rubio Kids by Hortensia Maeso, Sucre d’Orge, Tutto Piccolo.

La prima Esposizione “Oh! Children’s Fashion Europe” é stata organizzata da CFE, associazione di moda infantile e puericultura Europea, con la collaborazione di FIMI, Fiera Internazionale di Moda Infantile e dentro l’evento “Feria Valencia Concept” Dubai.

La Children’s Fashion Europe (CFE)
Children’s Fashion Europe viene creata nel 2005 con l’appoggio di circa cinquanta imprese provenienti da Francia, Italia, Portogallo e Spagna per fare fronte comune alle nuove esigenze del settore e approfittare al massimo delle opportunitá che presenta il nuovo ambiente.

CFE mira ad appoggiare l’interesse comune di tutte le imprese del settore, promuovendo l’immagine ed il prestigio della Moda Infantile Europea, fornendo consigli e informazioni alle imprese sui mercati esteri, organizzando attivitá commerciali aggruppate per promuovere il prodotto Europeo, soprattutto oltre le frontiere dell’ UE. Inoltre, CFE svolge una funzione di lobby dinnanzi l’amministrazione europea, e puó offrire ai membri associati importanti benefici che non potrebbero ottenere da soli, come la partecipazione in Progetti Europei per lo sviluppo della competitivitá delle imprese europee.

Per ulteriori informazioni contactare:
Alexandra Curatolo
cfe@childrensfashioneurope.com
www.childrensfashioneurope.com
tel 0034 96 391 03 34
fax 0034 96 315 54 84

Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.