GLOBAL CONNECTION E PHILIPS INTERNATIONAL UNISCONO LE PROPRIE FORZE

  • Ottimizzare la fornitura di informazioni per i partner dei dipendenti espatriati

14 ottobre 2008 - Global Connection, l'associazione internazionale crossmediale di networking per i partner del personale espatriato, ha dato oggi avvio alla partnership con Philips International B.V.

L'accordo prevede l'iscrizione a Global Connection per 750 partner di dipendenti Philips espatriati in 60 paesi diversi. L’intesa è stata definita in seguito a una ricerca sulla soddisfazione dei clienti condotta tra i partner dei dipendenti Philips trasferiti all’estero, in cui la società ha identificato l’esigenza di inserire i partner dei propri dipendenti espatriati in una rete più ampia rispetto alla loro comunità aziendale.

L'iscrizione a Global Connection dà accesso a una rete di conoscenza mondiale, utilizzata da oltre 7.000 membri di 80 nazionalità in 120 paesi diversi. Ai propri membri, trasferiti all'estero da più di 50 multinazionali e organizzazioni, vengono fornite informazioni aggiornate riguardanti gli argomenti attinenti alla vita da espatriati altresì mediante una rivista trimestrale e l'accesso a un sito web interattivo sicuro.

Marin Cocu, Vice Presidente, Direttore di Global Transfer Services di Philips International B.V., ha commentato: "Attraverso la collaborazione con Global Connection ci auguriamo che i partner dei nostri dipendenti espatriati possano ambientarsi nelle loro nuove sedi molto più rapidamente che in passato. Le preoccupazioni dei partner dei dipendenti trasferiti all'estero ci stanno fortemente a cuore: la speranza è quella di ridurle dando loro un accesso diretto - non solo attraverso Philips, ma anche all’esterno dell’azienda - alla migliore fonte di informazioni possibile: la conoscenza e l’esperienza in loco."

Con l'accordo, il numero dei membri di Global Connection è salito del 15%, con una forte espansione negli Stati Uniti e in Cina.

Jacqueline van Haaften, Amministratore Delegato di Global Connection: "Con la stipula di questo contratto, Philips dimostra il suo impegno verso i propri dipendenti espatriati e le loro famiglie. Siamo felicissimi che molte famiglie Philips trarranno presto beneficio dalla loro iscrizione a Global Connection".

Profilo di Global Connection
Global Connection è un'associazione internazionale crossmediale di networking che si rivolge ai partner di dipendenti espatriati. La società rappresenta circa 50 multinazionali e organizzazioni europee e nordamericane. Global Connection ha sede nei Paesi Bassi e raggiunge oltre 7.000 membri di 80 nazionalità in 120 paesi diversi.  

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Internet presente all'indirizzo www.global-connection.info

Contatto generale            
Global Connection B.V.                
Jacqueline van Haaften                
Tel.: (+31) (0)651 10 52 41                       
Posta elettronica: jvanhaaften@gcmail.info


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.