NEXCOM Lancia il player NDiS 125-L Fanless per Digital Signage Completamente fanless ad alta affidabilità

1 marzo 2011 /Targetwire/ - NEXCOM ha introdotto un novo potente player per digital signage chiamato NDiS 125-L, che grazie all’architettura fanless garantisce una vita del prodotto più lunga migliorandone l’affidabilità.

NDiS 125-L ha uno chassis privo di ventole che riduce le parti in movimento, limita la manutenzione ed incrementa così la vita dei componenti. Gli utilizzatori ne hanno così benefici dall’affidabilità di livello industriale

Steven Wu, Vice Presidente della divisione Multi-Media Solution di NEXCOM afferma: “L’architettura fanless è la caratteristica del nostro marchio. Tutti i contenuti di marketing e di comunicazione sono inutili se il player non è affidabile. Fino a poco tempo fa, un normale PC era utilizzato per la maggior parte delle installazioni di digital signage, e le sue ventole, sono il componente con il ciclo di vita più breve. La ventola si usura facilmente a causa della polvere, grasso e temperatura.

Per risolvere il problema dell’industria del digital signage, l’architettura fanless è diventata il classico standard. Steven Wu enfatizza, “un player fanless non è progettato per nicchie di mercato ma sta diventando la tecnologia attorno alla quale ruota il mercato Multimediale.

Oltre al design fanless, gli acquisitori seguono anche il seguente criterio per prendere la decisione. Il ritorno dell’investimento (ROI) è sempre la prima cosa alla quale pensa l’acquisitore di digital signage”, dice Steven Wu, “gli uomini di marketing usano i messaggi Multi-Mediali per attrarre i potenziali interlocutori. Da ciò, le prestazioni della CPU e del chip grafico, la disponibilità di I/O, l’integrazione del display e del player e la sicurezza dei loro collegamenti via cavo, sono tutti criteri essenziali per soddisfare le diverse richieste ed ottenere il migliore ritorno dell’investimento”.

NDiS 125-L utilizza la CPU Intel® Atom ™ D525 Dual Core a 1,8GHz. Questa piattaforma avanzata di Intel® garantisce prestazioni superiori del 50% alla precedente generazione di CPU Atom™ N270, con solo un piccolo aumento del consumo. L’ hyper threading è supportato anche per l’uso contemporaneo di display multipli. Equipaggiato con il chip grafico NVIDIA ION2, è in grado di supportare la riproduzione di video 1080p

Per ultimo, Steven Wu ci ricorda di prendere in considerazione anche il software “user friendly” in grado di controllare e gestire da remoto i contenuti marketing. In qualità di fornitore di soluzioni, NEXCOM può offrire la sua significativa esperienza nella tecnologia dei PC fanless ma anche del software user-friendly PowerDigis come soluzione totale per il mercato.

Per l'alta risoluzione che accompagna il presente comunicato clicca qui.

Circa NEXCOM
NEXCOM è una società certificata ISO9001/14001 e membro del PICMG e PCI-SIG, è all’avanguardia della competizione offrendo progetti OEM, ODM e OBM per prodotti dedicati ad applicazione critiche. Fondata nel 1992, NEXCOM ha sino ad ora vinto diversi brevetti, riconoscimenti e certificazioni per l’alta qualità dei suoi prodotti e servizi che rispettano gli standard internazionali e le richieste dei clienti. Con decenni di esperienza nel campo dei PC industriali, NEXCOM ha superato i concorrenti introducendo la soluzioni industriale time-to-market per le informazioni a bordo di veicoli, i dispositivi di sicurezza della rete, PC industriali embedded, tablet PC per veicoli e piattaforme personalizzate. Per meglio servire i suoi clienti in tutto il mondo, NEXCOM, con sede a Taipei, Taiwan, ha aperto 7 filiali, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Giappone, e una rete di distributori nel resto del mondo. NEXCOM è Socio di Intel Embedded Alliance, una comunità di sviluppatori per sistemi embedded e solution provider.

Per maggiori informazioni visitare il nostro sito: http://it.nexcom.eu/

NEXCOM PR Contact: Oliviero Cremonesi
Email: oliviero.cremonesi@nexcom.eu
Office: +39 02 96280333
Mobile: +39 331 5691284


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.