NViS 2140H irrompe nel mercato della videosorveglianza

31 marzo 2011 /Targetwire/ - In risposta alla crescente domanda della sicurezza, NEXCOM ha lanciato il suo primo sistema intelligente di videosorveglianza veicolare, NViS 2140H. NViS 2140H è una soluzione ibrida che può collegare contemporaneamente telecamere IP e analogiche; una caratteristica che aumenta notevolmente la flessibilità d’integrazione. L’NViS 2140H non offre solamente potenzialità DVR e NVR all’interno di un sistema ibrido ma fornisce anche analisi video intelligenti.

Il sistema ibrido DVR NViS 2140H è equipaggiato con una CPU Intel Atom D525 e ha un design estremamente compatto che lo rende ideale per applicazioni veicolari con spazi ridotti. Basato su una scheda PC embedded all in one, NViS 2140H fornisce un’alta qualità di registrazione su 4 canali con risoluzione D1, display real-time (NTSC 720x480, PAL 720/576) e supporta un vasta gamma di telecamere IP megapixel. NViS 2140H è equipaggiato con un’espansione per SIM card e uno slot Mini PCIe e supporta il modem 3G per il trasferimento immediato dei dati, connessione WiFi, comunicazione vocale a due vie e memorie di massa fino a 1,5T. Queste caratteristiche fanno di NDiS 2140H la soluzione perfetta per applicazioni di sicurezza su pullman, macchine della polizia e autobus scolastici o panoramici.

Le specifiche hardware dell’NViS 2140H evidenziano tre porte LAN Gigabit Intel, quattro porte COM RS-232, due  porte COM RS 232/422/485, quattro USB 2.0, una porta VGA, una porta GPIO e un jack audio (altoparlante). Per le applicazioni veicolari, è disponibile un modulo di accensione che supporta una tensione di alimentazione da 9VDC a 36 VDC.

Per la memoria di massa è disponibile un’interfaccia SATA per SSD/HDD SATA o una CF accessibile frontalmente. Il kit anti-vibrazioni opzionale aumenta l’affidabilità e la protezione dell’ HDD.

Per l'alta risoluzione che accompagna il presente comunicato clicca qui.

Circa NEXCOM
NEXCOM, società certificata ISO9001/14001 e membro delle associazioni PICMG e PCI-SIG, è all’avanguardia dell’offerta dei progetti OEM, ODM e OBM di prodotti affidabili per applicazioni critiche. Fondata nel 1992, ha ottenuto diversi brevetti, attestati e riconoscimenti per l’alta qualità dei prodotti e servizi che rispettano gli standard internazionali e aspettative dei clienti. Con decenni di solida esperienza nel campo dei PC industriali, NEXCOM ha superato ogni aspettativa introducendo soluzioni industriali Time-to-market, per informazioni a bordo di veicoli, per la sicurezza informatica, PC embedded per l’industria, Tablet PC per veicoli e soluzioni personalizzate. Per supportare i suoi clienti nel mondo, NEXCOM, con sede principale a Taipei (Taiwan), ha aperto 7 filiali negli Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Cina, Giappone e distributori nelle altri parti del mondo. NEXCOM è membro dell’ Intel Associate Alliance, una comunità di sviluppatori embedded e solution providers.

Per maggiori informazioni visitare il nostro sito: www.nexcom.eu

NEXCOM PR Contact: Oliviero Cremonesi
Email: oliviero.cremonesi@nexcom.eu
Office: +39 02 96280333
Mobile: +39 331 5691284


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.