Semplicità e Versatilità fanno dei computer veicolari NEXCOM un valido strumento per le Biglietterie Automatiche

5 maggio 2011 /Targetwire/ - Situato nella città di Curitiba Brazil, un leader della tecnologia dei trasporti intelligenti ha utilizzato il VTC 2000 di NEXCOM per ottimizzare il sistema di emissione dei biglietti elettronici.

Incorporando il computer veicolare VTC 2000 nel suo sistema, il cliente ha aggiunto più di 4000 dispositivi di convalida delle smart card che servono 15 comuni tra cui 4 importanti città.

Una delle principali ragioni che avevano indotto la società ad utilizzare il computer veicolare VTC 2000 di NEXCOM, era stata la connettività 3G che consentiva una comoda trasmissione e raccolta dei dati. Equipaggiato con un’interfaccia GSM/GPRS, il VTC 2000 assicurava alla società maggiore flessibilità in termini di trasmissione e analisi dei dati.

Un altro punto chiave del VTC 2000, essenziale per quest’applicazione, era la funzione GPS integrata che permetteva all’utilizzatore di monitorare la velocità, la posizione e la rotta degli autobus migliorandone il controllo e l’efficienza operativi.

Nel corso dei rigorosi test ambientali, il VTC 2000 ha dimostrato le sue eccellenti prestazioni che hanno superato tutte le aspettative del cliente per quanto riguarda la resistenza a vibrazioni e temperature estreme. A detta del cliente "Contrariamente ai prodotti della concorrenza, il VTC 2000 di NEXCOM ha confermato le sue qualità in diverse condizioni ambientali. Il VTC 2000 è la migliore soluzione che abbiamo mai provato".

Il computer veicolare VTC 2000 di NEXCOM ha permesso alla società di sostituire il suo tradizionale processo di emissione dei biglietti con un sistema digitale. Il sistema può essere utilizzato per fornire informazioni sul numero dei passeggeri e del loro comportamento fornendo perciò una precisa proiezione del giro di affari. Il beneficio principale ai passeggeri è che il sistema riduce il tempo di acquisto del biglietto e di conseguenza i tempi di attesa

Per le immagini ad alta risoluzione per accompagnare questo comunicato clicca qui.

Per maggiori informazioni visitare il nostro sito: www.nexcom.eu

Circa NEXCOM
NEXCOM, società certificata ISO9001/14001 e membro delle associazioni PICMG e PCI-SIG, è all’avanguardia dell’offerta dei progetti OEM, ODM e OBM di prodotti affidabili per applicazioni critiche. Fondata nel 1992, ha ottenuto diversi brevetti, attestati e riconoscimenti per l’alta qualità dei prodotti e servizi che rispettano gli standard internazionali e aspettative dei clienti. Con decenni di solida esperienza nel campo dei PC industriali, NEXCOM ha superato ogni aspettativa introducendo soluzioni industriali Time-to-market, per informazioni a bordo di veicoli, per la sicurezza informatica, PC embedded per l’industria, Tablet PC per veicoli e soluzioni personalizzate. Per supportare i suoi clienti nel mondo, NEXCOM, con sede principale a Taipei (Taiwan), ha aperto 7 filiali negli Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Cina, Giappone e distributori nelle altri parti del mondo. NEXCOM è membro dell’ Intel Associate Alliance, una comunità di sviluppatori embedded e solution providers.

NEXCOM PR Contact:
Oliviero Cremonesi
Email: oliviero.cremonesi@nexcom.eu
Office: +39 02 96280333
Mobile: +39 331 5691284


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.