Children's Fashion Europe ancora una volta al CPM Kids

2 Agosto 2007 - La Russia e l'Europa dell'Est sono mercati molto attrattivi per l'industria della moda. Ne é una prova il sucesso della Fiera Internazionale Collection Premier Moscow che si celebra 2 volte all’anno nel Krasnaya Centre della bella capitale russa.

La prossima edizione, che si terrá dal 4 al 7 Settembre 2007, sará un punto d'incontro anche per i professionali di Moda Infantile nella Hall 3 A, 3 B e 3 C, il cosidetto CPM Kids.

Marche internazionali da tutto il mondo si raduneranno in questo padiglione per la 9a volta per presentare le collezioni primavera-estate per il prossimo anno.

Un evento da non perdere sará la Sfilata di Moda Infantile Europea organizzata in collaborazione tra Oh! Children's Fashion Europe e CPM Kids: le piú originali marche europee presenteranno le loro fantastiche collezioni Primavera/ Estate 2008 sulla passerella del CPM Kids.

Le firme selezionate tra i membri della Children's Fashion Europe sono: la rinomata Pampolina, la colorata Kaethe Kruse, l'elegante Rita ed infine, una firma solo per ragazzi, la fascinosa  Legno Rosso.

La sfilata avrá luogo i primi 3 giorni della Fiera alle ore 14 sull'emblematica passerella nella Hall 3 del CPM.

La Children's Fashion Europe (CFE)
Children's Fashion Europe viene creata con l'appoggio di circa  cinquanta imprese provenienti da Spagna, Italia, Francia e Portogallo per fare fronte comune alle nuove esigenze del settore e approfittare al massimo delle opportunitá che presenta il nuovo ambiente.

CFE mira ad appoggiare l’interesse comune di tutte le imprese del settore, promuovendo l'immagine ed il prestigio della Moda Infantile Europea, fornendo consigli e informazioni alle imprese sui mercati esteri, organizzando attivitá commerciali aggruppate per promuovere il prodotto Europeo, soprattutto oltre le frontiere dell' UE. Inoltre, CFE svolge una funzione di lobby dinnanzi l'amministrazione europea, e puó offrire ai membri associati importanti benefici che non potrebbero ottenere da soli.

Children's Fashion Europe
Alexandra Curatolo
Tel : 0034 963 910 334
Fax: 0034 39 315 54 84
Email: cfe@childrensfashioneurope.com
Web: www.childrensfashioneurope.com


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.