IKEA adotta 20-20 Virtual Planner come suo strumento di visualizzazione di nuova generazione

Laval, Quebec, 29 luglio, 2008 - 20-20 Technologies Inc. (TSX: TWT), leader mondiale nel settore del design di interni in 3D e del software per la produzione di mobili, ha annunciate oggi la firma di un contratto a lungo termine per fornire il suo straordinario strumento di pianificazione di spazi e visualizzazione web in 3D, 20-20 Virtual Planner, ad IKEA, la società di arredamento famosa a livello internazionale.  Con un notevole e sempre crescente elenco di rivenditori in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, 20-20 Technologies continua a fornire soluzioni sofisticate per soddisfare i crescenti fabbisogni del mercato su base globale.  

Allo scopo di migliorare le iniziative online che includono la possibilità, per i clienti, di progettare i loro ambienti su web, IKEA aveva bisogno di una soluzione abbastanza semplice da poter essere utilizzata immediatamente dai consumatori dello shopping online.  A seguito di un processo di selezione estremamente vasto, 20-20 Virtual Planner è emerso semplicemente come la soluzione più interessante disponibile sul mercato mondiale.

"20-20 Virtual Planner fornirà ai clienti IKEA la capacità di creare e visualizzare spazi in un ambiente 3D completamente interattivo, facendoli sedere sullo sgabello del progettista” ha dichiarato Jean-François Grou, direttore operativo della 20-20 Technologies. "Molti dei nostri clienti europei hanno già riscontrato un aumento del traffico in internet che si traduce, generalmente, in maggiori vendite sia in negozio che online, in particolare dopo aver implementato la nostra soluzione Virtual Planner" ha aggiunto.

20-20 Technologies fornisce soluzioni di vendita "chiavi in mano" per personalizzare gli spazi con prodotti di marca. 20-20 Virtual Planner fa parte di una famiglia di strumenti desktop e basati sul web che consentono agli utenti di cambiare le impostazioni degli ambienti e dei prodotti, dal colore alla dimensione, ed è una soluzione completa per il marketing e la vendita.

"Siamo molto soddisfatti del livello di interesse attualmente riscontrato nei mercati mondiali per la tecnologia di Virtual Planner", ha dichiarato Jean Mignault, direttore generale della 20-20 Technologies. "Data l'integrazione di queste tecnologie con l'applicazione desktop della 20-20, sappiamo di poter fornire il migliore e più completo sistema per progettazione d'interni nel settore".

Informazioni su 20-20 Technologies Inc.
20-20 Technologies è il maggiore fornitore di soluzioni software di ideazione, gestione e produzione rivolte a industrie di arredamenti per interni. Distributori e rivenditori usano i suoi prodotti desktop e basati sul web e le sue soluzioni per i mercati commerciali e residenziali. 20-20 offre un’unica soluzione end-to-end proprietaria, integrando l'intera gamma di funzioni del design di interni. Fornisce un collegamento per la comunicazione di dati dal punto vendita ai sistemi di produzione e pianificazione delle risorse d'impresa (ERP), compresi i software per ingegnerizzazione assistita da computer e automazione di impianti (CAE-CAD-CAM). Operante in 13 paesi con più di 600 dipendenti, 20-20 è una società pubblica (TWT) quotata alla borsa di Toronto (TSX). Per maggiori informazioni, visitate www.2020Technologies.com.
 
Dichiarazioni previsionali
Alcune dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa costituiscono informazioni previsionali all’interno delle leggi che tutelano gli investimenti.

Sono implicite in queste informazioni, con particolare riguardo ai risultati operativi futuri e prestazione economica della Società, supposizioni relative ai costi ed alle entrate. Queste supposizioni, sebbene considerate ragionevoli dalla Società al momento della preparazione, potrebbero dimostrarsi non corrette. Si avvisano i lettori che i risultati operativi reali futuri e la prestazione economica della Società sono soggetti a vari rischi e incertezze, incluse condizioni economiche generali, di mercato e di business e potrebbero differire materialmente da quelli attualmente attesi.

Per maggiori informazioni su questi rischi e incertezze, è possibile fare riferimento al nostro modulo informativo annuale che è disponibile su www.sedar.com. Le informazioni previsionali contenute nel rapporto si basano sulle stime della gestione, sulle aspettative e sulle proiezioni che la Direzione crede siano ragionevoli alla data attuale. Il lettore non dovrebbe dare eccessiva importanza alle informazioni previsionali e non dovrebbe fare affidamento su tali informazioni in nessun altro momento. Mentre la Società può scegliere aggiornare queste informazioni, non è tuttavia obbligata a farlo e non tenterà di adeguarle in nessun particolare momento se non richiesto dalla legge che tutela gli investimenti applicabile in quel tempo.

Relazioni con i media:
20-20 Technologies Inc.
Jean Mignault
Direttore generale   
Laval: (514) 332-4110

Stéphane Vidal
Direttore Marketing e comunicazioni
Laval: (514) 332-4110


Issuers of news releases, not Targetwire, are solely responsible for the accuracy of the content.